Attiva telefono e internet per l’amante a nome di un giovane di Chieti: denunciato dai Carabinieri

In un momento come questo, di estrema difficoltà economica, vedersi recapitare a casa bollette per l’attivazione di un’utenza fissa e rete internet di un appartamento di Napoli dove non si è mai stati, non è certamente piacevole. Ma è ciò che è successo ad un giovane di Chieti Scalo che, bollette alla mano, è andato direttamente in caserma a denunciare che lui con quella linea non c’entrava niente. I carabinieri della Stazione di Chieti scalo hanno avviato immediatamente le indagini ed hanno individuato il numero di un cellulare indicato dalla persona che aveva attivato la linea come utenza di riserva. Il numero è risultato intestato a una donna residente a Napoli che, sentita al riguardo, ha dichiarato che si tratta del cellulare che usa suo marito, un 42enne napoletano con precedenti specifico. Ma ciò che è emerso in seguito ha incuriosito i militari. L’uomo non era il reale utilizzatore né dell’appartamento, né dell’utenza intestata al teatino: aveva architettato tutto per crearsi un vero e proprio pied a terre dove incontrarsi con una 28enne brasiliana con la quale intratteneva, da tempo, una relazione extraconiugale. L’alcova d’amore è stata però scoperta e l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Chieti, per sostituzione di persona e truffa. E dovrà vedersela con la moglie tradita.

Previous Story

Controlli al Campus della Polizia: sequestrata marijuana, giovani sanzionati

Next Story

Confartigianato: in Abruzzo sono i giovani i più colpiti dalla crisi

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308