Il Dott. Arturo Bernava sarà con il Giornale di Chieti per dodici settimane

Chi è Arturo Bernava

Scrittore ed editore della casa Editrice “IlViandante”, nata nel dicembre del 2015 che vanta al proprio attivo oltre 100 pubblicazioni, principalmente di narrativa e poesia.

La editrice “IlViandante” creata da Arturo Bernava ha già pubblicato molti autori teatini: Luciano Odorisio “Non invecchieremo mai”, Marcello Nicodemo “Una grossa fregatura”, Luca Dragani “Racconti D’Amore e d’Alchimia”, Marino Valentini “Romanzo Bigotto”, “L’Inferno di Dante” di Cristiano Zuccarini.

Arturo Bernava con la sua casa editrice decide di investire il suo tempo e tutte le sue risorse in campo editoriale dopo aver avuto un passato da scrittore e scritto uno dei suoi migliori romanzi “Il colore dei pensieri”, lascia quindi la sua attività di scrittore per dare voce ai tanti autori così da assicurare loro un’opportunità per pubblicare i loro lavori.

Arturo Bernava è ottimista, un’illusionista, capace di creare dal nulla una casa editrice così da dare voce a tanti scrittori, dare a loro una vita attraverso i loro lavori.

Un mecenate dell’era digitale che da troppo tempo, a nostro parere, ha deciso di abbandonare l’essere scrittore per dedicarsi all’editoria.

Oggi Arturo Bernava, e di questo siamo felice, ha deciso di spendere parte del suo tempo unitamente ai suoi autori per realizzare una rubrica  dal titolo”il Venerdì di A”.

Sarà con noi per dodici settimane  di recensione di libri, ma non solo, una rubrica dove ognuno di noi potrà trovare un momento di confronto e di conforto per i suoi sogni di scrittore.

Ogni settimana Arturo Bernava, insieme agli scrittori della sua casa editrice, ci darà un’indicazione su cosa leggere, un libro da acquistare, anche solo da regalare.

Ecco allora iniziamo noi per una recensione o un consiglio di un libro da leggere “Il cuore dei pensieri – ed. IlViandante” di Arturo Bernava, un libro che segna il traguardo di un lungo percorso dell’autore iniziato inizia da “Scarpette Bianche – Ed. Solfanelli”.

Arturo Bernava nasce a Chieti e vive a Chieti da una famiglia di Chieti e vive a Chieti. Un nostro concittadino che non ha mai dimenticato la sua città anche quando la sua città si è dimostrata distratta nei confronti della casa editrice “Il Viandante”. Ma la casa editrice “IlViandante” non si è mai dimenticata di Chieti e degli autori di Chieti tanto da non farsi sfuggire le opere di Luca Dragani, Marino Valentini , Luciano Odorisio, Cristiano Zuccarini e tanti altri.

Cercheremo insieme a Arturo Bernava, con l’apporto di tutti i suoi scrittori, di stimolare i nostri lettori a leggere per avere una visione più ampia possibile di quello che ci accade intorno.

Benvenuto ad Arturo Bernava e grazie.

 

Previous Story

Addio all’ Avv. Paolo Ciammaichella, personaggio illustre della città

Next Story

Bevono birra al tavolino a Roccamontepiano: quattro amici e la barista sanzionatI dai Carabinieri

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308