Il Festival Rocky Marciano sarà presente ai Campionati Italiani Schoolboys 2025 – Fasi Regionali Abruzzo e Molise – con il progetto “Lo sport di fare comunità”.
“Durante l’evento – spiega Gianluca Palladinetti presidente del Festival Rocky Marciano – proporremo attività di inclusione sociale. Saremo inoltre a disposizione con docenti e materiale informativo per condividere i valori educativi e comunitari dello sport”.
“Un sentito grazie – conclude Palladinetti – alla Pugilistica Diodato e alla Federazione Pugilistica Italiana per la collaborazione e l’ospitalità. Vi aspettiamo domani 4 e domenica 5 ottobre a Chieti, presso la Palestra Pugilistica Diodato, per vivere insieme due giornate di sport, crescita e condivisione”.
