Comitato ristretto dei sindaci della Asl: ecco la nuova composizione

L’Assemblea dei sindaci della provincia di Chieti, riunitasi questa mattina ad Atessa all’interno del teatro comunale, ha votato i componenti del Comitato ristretto dei sindaci che interloquisce con la governance della Asl 02. A seguito della riunione, sono stati designati nel Comitato i comuni di Chieti con il sindaco Diego Ferrara, Atessa con Giulio Borrelli, Ortona con Angelo Di Nardo, Castiglione Messer Marino con Silvana Di Palma, Lanciano con Filippo Paolini.
“La nuova compagine del Comitato è stata eletta dopo l’approvazione di una mozione unica per le cinque candidature, cosa che ha consentito di arrivare a una composizione subito operativa – così il sindaco di Chieti e presidente uscente del Comitato, Diego Ferrara – . A prescindere dalle appartenenze di ognuno, c’è il fermo intento di continuare a rappresentare il fronte dei territori tutti all’interno di questo organismo, specie nella delicata fase che sta attraversando la nostra sanità territoriale. Manterremo la forza propositiva e di confronto in nome e per conto delle realtà territoriali, in primis quelle più svantaggiate delle aree interne, al fine di avere una sanità efficace. Da Presidente uscente porgo il benvenuto ai Comuni di Ortona e Lanciano, che sono certo ce la metteranno tutta per rappresentare le esigenze dei cittadini all’interno di questo organismo. Un grazie anche agli uscenti di Vasto, Casoli e Gissi per l’impegno profuso in questi anni di verifiche e soprattutto di dialogo con la Direzione generale della Asl di Chieti, alla quale chiediamo di rinnovare questa disponibilità”.

Previous Story

Wwf Chieti Pescara: due fine settimana consecutivi nel segno del rispetto dell’ambiente

Next Story

Cinghiali avvistati oggi a Chieti, segnalazione del Wwf che denuncia l’abbandono dei rifiuti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308