“Dopo il cognato del sindaco nello staff, la nipote del Sindaco consigliera, il fratello della consigliera Di Pasquale nello staff,
Parentopoli al Comune di Chieti continua.
Nominati in seno al CDA di Cheti solidale la moglie di Alessandro Marzoli (patron di Chieti Viva) ed il futuro genero del consigliere Alberto Chiavaroli.
Dispiace che gli strapuntini siano arrivati proprio da chi in questi anni ha fatto opposizione contro questa amministrazione ed ora ne accetta gli incarichi.
Nessun commento sulla professionalità dei neonominati che non si discute ma alla luce anche degli esiti della votazione sul bilancio, laddove l’amministrazione Ferrara non cadde, qualche dubbio sorge. Il CDA di Chieti solidale è stato nominato per competenza o per tenersi buono qualcuno?
Peraltro la Corte dei Conti più volte aveva già bacchettato il Comune per aver nominato 3 membri invece che l’amministratore unico. Ora non c’è più il dissesto? I soldi per tre nomine, quindi, ci sono? Allora li trovassero anche per le strade, per il cimitero e per le scuole senza ricorrere a mutui che dopo ricadranno sulle tasche dei cittadini!”. È quanto dichiara il consigliere comunale di Chieti Serena Pompilio.
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
