Da Torino a Matera in bici (il 2 agosto la tappa finale), per informare sui propri diritti i lavoratori del settore turismo e per approfondire con i cittadini il quesito referendario contro l’autonomia differenziata. E’ questo in estrema sintesi l’originale iniziativa della Filcams Cgil del capoluogo piemontese che domani, domenica 28 luglio 2024, alle ore 19:15 circa, farà tappa a Vasto in piazza Diomede. Un ciclo tour che si inserisce nell’ambito della campagna nazionale della Filcams Cgil “Mettiamo il Turismo Sottosopra”. Pedalando pedalando per un lavoro legale, sicuro e correttamente retribuito. Enea Schipano, Pietro Bruno e Piero Famà, – si legge in una nota- sono pronti ad essere accolti dai compagni della Filcama Cgil Chieti a Vasto, dai cittadini e dai lavoratori.
Ultime notizie da Blog
Promuovere attività di ricerca e innovazione, favorire il trasferimento tecnologico, sostenere la formazione e l’inserimento dei
Ci sono nuove armi per prevenire la formazione di metastasi, superare le resistenze alle cure attuali
Nel primo pomeriggio del 16 settembre, il Generale di Corpo d’Armata Rosario Castello, Comandante Interregionale Carabinieri
Rafforzare la sicurezza sul territorio, intensificare i controlli e consolidare la collaborazione tra istituzioni e cittadini.
Una celebrazione dedicata a San Pio da Pietrelcina, riconosciuto come protettore dei volontari di Protezione Civile,
