IEZZO SALUTA CON UN “FORZA CHIETI”, “RINGRAZIO LA SQUADRA E I TIFOSI”

Se i suoi due mesi sulla panchina neroverde sono stati un disastro (e comunque c’è una doverosa chiamata di correità a carico della società responsabile dell’incauta scelta) bisogna dire che Gennaro Iezzo esce di scena a testa alta, lo stile è in linea con il suo rispettabile passato di calciatore. Del resto, il gesto delle dimissioni merita grande apprezzamento. In un comunicato diffuso oggi di buon’ora dal Chieti il tecnico campano saluta tutti con belle parole, ovviamente colme di amarezza. Ecco il testo:

 

<Chieti F.C. 1922 comunica di aver accettato le dimissioni del responsabile tecnico della Prima squadra Gennaro Iezzo. Contestualmente sono state accolte anche quelle dell’allenatore in seconda Pasquale D’Aniello.

Il saluto di mister Iezzo: “Quando si arriva a prendere una decisione del genere non è mai semplice. Come ho sempre fatto nella mia vita e in questo caso come un allenatore deve fare mi assumo le mie responsabilità. Sono stati due mesi intensi, vado via con la coscienza apposto sapendo di aver lavorato h24 per cercare di risolvere le problematiche.

Dispiace in primis per i tifosi che fanno tanti sacrifici e non siamo stati in grado di ripagare l’apporto e la passione come meritavano. Spero che chi verrà al mio posto possa riuscirci.

Voglio ringraziare la società partendo dal Patron Ettore Serra, il Direttore Sartiano, Gaetano, Riccardo e Giovanna.

Estendo i ringraziamenti piu sinceri al preparatore dei portieri Tuccella, il Prof Marco, Giorgia e Lorenzo per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. Senza dimenticare chi lavora dietro le quinte come Nicola, Simone, Alycia e i due magazzinieri.

Ringrazio la squadra che ha provato a seguirmi e a mettere in pratica le mie richieste. I risultati non ci hanno aiutato ma spero vivamente che con la nuova guida tecnica riusciranno a dare una sterzata alla stagione.

Vi saluto con un FORZA CHIETI!”.

Il club ringrazia mister Iezzo e il suo vice per il lavoro svolto in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali. La squadra è stata affidata momentaneamente a Vincenzo Forziati, tecnico responsabile della Juniores Nazionale>.

Da osservare che quel “momentaneamente” con cui si indica la durata dell’incarico affidato a Forziati significa Serra e Sartiano cercano il terzo allenatore della stagione. Se è così, dovrebbe essere questione di qualche giorno. Domenica incombe Fano-Chieti.

Pasquale D’Aniello e Gennaro Iezzo
Previous Story

Il Corriere della “Mezzanotte-Ortiz”: Una giornata di commemorazione per le vittime delle foibe, della classe 3A

Next Story

Tragedia all’ospedale di Chieti: sessantenne cade dal decimo piano

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308