La Tombesi c5 non passa a Genzano

di Antonio De Luca

Turno di campionato che sembra essere interlocutorio quello odierno del campionato di serie A2 di Futsal. Dopo la mezza sorpresa della settimana scorsa con lo Sporting Hornets sconfitto in quel di Ariccia, avversario davvero ostico che ambisce ad un posto nei play off, però nessuno sembra poter dormire sogni tranquilli perché sono diverse le squadre del campionato in grado di fare lo sgambetto in qualsiasi momento.

La partita, forse, sulla carta più aperta ad un risultato diverso da quello scontato e preventivato è quello tra Eur c5 ed Academy Pescara con quest’ultima che era considerata, ad inizio campionato, una delle squadre più accreditate alla vittoria finale.

Per il resto non ci aspettiamo grosse sorprese da Sporting Hornets Vs Città di Anzio. La Tombesi c5 va a Genzano in casa del fanalino di casa Real Castel Fontana.

Chiudono il turno Real dem contro il Frosinone (quest’ultimo in netta ripresa almeno per quanto riguarda il gioco espresso) ed Italpol Vs Ariccia (un primo spettacolare spareggio per l’ingresso nei play off).

Riposa il Celano.

Ed infatti è da Roma che arriva la prima sorpresa del turno: la Academy Pescara espugna l’Eur c5 per 6a5 in una partita a dir poco rocambolesca. Il primo tempo termina sul 3a1 per gli ospiti con la Academy che in vantaggio per 2a0 iniziano a giocare con il portiere di movimento. Nel secondo tempo la Academy va sul 6a1 con Cilli, il portiere, grande protagonista con un rigore parato, un gol realizzato da “casa sua” ed un palo colpito. L’Eur inizia la rimonta anche approfittando di una decisione dubbia degli arbitri che nel giro di pochi secondi non convalidato un gol a Liviero e, anzi, gli sventolano un cartellino rosso che dà il via alla rimonta (tentata) dall’Eur che si riporta sul 5a6 prima degli ultimi due minuti, vani, di assalto finali.

Pesante passo falso per la forte squadra romana.

La Cioli Ariccia, in grande forma passa in casa dell’Italpol.

Tutto facile per gli Sporting Hornets che superano il Città di Anzio (6a1).

L’altra grande sorpresa arriva da Genzano dove una scarica e spenta Tombesi c5 pareggia con il fanalino di coda che, fino ad oggi, aveva appena un punto in classifica dopo il 5a5 in casa della Real Dem. Pessimo ed inconcepibile passo falso per gli ortonesi del presidente Alessio Tombesi che perdono la grande occasione per allungare. 2a2 il risultato finale con reti di Debetio e Iervolino (espulso Scarinci).

 

 

 

 

Previous Story

DOMANI CONDOR TREVISO-CHIETI CALCIO FEMMINILE

Next Story

Teateservizi: per il futuro dei lavoratori si spera nell’esercizio provvisorio

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308