Il 2023 del Chieti termina con la sgambatura congiunta con la Renato Curi Angolana (Eccellenza). Un buon allenamento dopo una settimana importante, il commento del nuovo allenatore Gennaro Iezzo:
“Sono stati quattro giorni intensi, i ragazzi si sono allenati con grande applicazione. Quello di oggi pomeriggio è stato un buon allenamento considerando la mole di lavoro che abbiamo fatto e per la seduta di forza di questa mattina. Cosa mi è piaciuto? Ho visto una squadra che inizia, anche se sono solo quattro giorni, a capire quello che voglio. Dal modo di giocare al tener palla, il possesso, trovare la verticalità con le giocate veloci e molta intensità per quello che potevamo dare oggi. I gol subiti? Quando sei imballato non è facile, erano evitabili e non sono i gol che sicuramente prenderemo la domenica. Sono contento di questo inizio. Da martedì inizierà la settimana-tipo e si lavorerà molto sulla fase di non possesso, stasera abbiamo sbagliato molte cose in questo senso. Si può fare un buon lavoro da qui alla fine”.
Il test è finito 3-2 per l’Angolana, reti neroverdi della solita coppia Fall-Postiglione. Indisponibili gli infortunati Serra e Antignani, tra i pali del Chieti si è rivisto Vitiello e negli ultimi minuti il talentuoso, giovanissimo Tricca (classe 2006!).
Ultime notizie da Blog
San Giovanni in Venere non compare nel programma del Festival Dannunziano 2026, presentato ieri a Pescara.
Le grandi musiche che hanno accompagnato alcuni dei film più celebri della storia del cinema saranno
Dieci anni di storia, innovazione e attenzione al mondo del riscaldamento a biomassa. È questo il
In Abruzzo la povertà non è più soltanto il volto di chi è senza occupazione. Sempre
Dal 26 agosto al 6 settembre 2026 Pescara e i luoghi dannunziani della provincia di Chieti
