Pallamano, incontro con il presidente Figh Pasquale Loria

“Il Centro federale è una presenza importante per la nostra città,  per questo cogliamo con interesse la sinergia che abbiamo attivato già da tre anni con la Federazione nazionale, con cui siamo lieti di lavorare per mettere in campo ulteriori interventi per efficientare ancora di più la struttura – riferiscono il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – Oggi il nostro edificio ospita un centro federale in gestione alla FIGH Abruzzo per pallamano, calcio a 5, basket che sta facendo un lavoro ottimo e importante, facendo di Chieti un riferimento nazionale del settore. La Figh ha investito oltre 500.000 euro per la riqualificazione, elevando qualità e standard dei luoghi. Vogliamo andare oltre, l’obiettivo è ora quello di dotare la struttura di tutto ciò che serve per potenziarne la fruibilità. Com’è noto il Palazzetto è stato interamente riqualificato ed è ora pronto per l’ottenimento dell’art. 80 del TULPS per la fruibilità a pieno regime, cosa che non ha avuto per tanti anni e che nessuno ha chiesto prima dell’Amministrazione Ferrara. Potenziando l’attuale autonomia idrica del Centro, si arriverà all’obiettivo richiesto dalla normativa per l’utilizzo al cento per cento della sua capienza. Non solo un potenziamento strutturale è quello a cui lavoreremo insieme, ma anche quello dell’attività sportiva di riferimento, con ulteriori eventi sportivi di grande impatto e valore. Ci faremo inoltre da tramite nel dialogo fra struttura e territorio, per avvicinare questa realtà al tessuto economico e produttivo di Chieti, per agevolare la crescita del Centro”.

Previous Story

GUARDIAGRELE, PRESENTATO FRANCOBOLLO DEDICATO AD ANDREA BAFILE

Next Story

Malattie dermatologiche rare: 22 e 23 settembre a Chieti si incontrano i massimi esperti nazionali

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308