A partire da domani e per tutto il mese di luglio, il cimitero di S. Anna a Chieti, tornerà fruibile di sabato mattina anche alle autovetture, così dispone una determina che comunica il distaccamento di un addetto dalle ore 7.30 alle ore 12.30.
“Un atto subito efficace – si legge sulla pagina Facebook del Comune- e che l’Amministrazione cercherà di applicare anche in avvenire, al fine di assicurare l’accesso in auto anche di sabato alla struttura tornata in gestione diretta dell’Ente”.
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
