La Pallamano Chieti partecipa alle finali nazionali U17 femminili.
Prima storica apparizione, per le ragazze di Mister Iezzi, alle finali nazionali di categoria. È un traguardo importante quello raggiunto dalla squadra neroverde che sta disputando proprio in questi giorni le finali.
La formazione è la seguente: Trippitelli, Bianco, Di Giacomo, Festa, Makarenko, Colalongo, Ambrosini, Mastrogiuseppe, Bimbiraite, Campagna, Gasbarri, Capone, Maccarone, Marku, Di Nisio, Tiberio, Chiavaroli, Di Biase, Pica, Germani F., Germani V., Alleva. Le fasi finali si disputeranno Sabato 27 e Domenica 28 presso il Centro Federale di Chieti.
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
