Siamo arrivati all’epilogo di questa magnifica stagione sportiva e i neroverdi di Mister Fabiano Di Muzio hanno la possibilità di scrivere una pagina storica del futsal teatino: strappare il pass per sognare il ritorno in Serie B.
Con un organico pieno zeppo di giovani teatini e con un’età media che sfiora i 21 anni, la compagine del presidente La Valle proverà domani a battere il Teramo di Mr. Valente e regalare una nuova e bellissima soddisfazione a tutto il pubblico neroverde.
Fischio di inizio alle ore 15.00 presso il Palasport di Bucchianico.
Vi aspettiamo per colorare tutto il palasport con i nostri magnifici ed unici colori: NERO e VERDE.
Forza Città di Chieti!
Ultime notizie da Blog
VASTO. Emergono nuovi particolari sulla dinamica dell’omicidio di Andrea Sciorilli, il 21enne ucciso dal padre nella
Da questa mattina la scuola di Brecciarola ha riaperto le porte a studenti, personale e famiglie.
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
