Serie D, il Chieti in cerca della terza vittoria consecutiva

Dopo la vittoria esterna contro la Sambenedettese di 7 giorni fa e quella precedente contro la Vigor Senigallia, i ragazzi di Mister Chianese cercano la terza vittoria consecutiva per continuare la risalita in classifica.Luca Mercuri, centrocampista neroverde classe 2001, presenta così la gara di domani dell’Angelini contro il Montegiorgio: “L’espulsione di Vastogirardi mi ha dato la cattiveria giusta per affrontare la partita con la Sambenedettese, perché comunque a Vastogirardi stavo facendo una buona partita e potevo dare tanto alla squadra. Quindi mi è dispiaciuto molto lasciare i compagni in dieci. Perciò diciamo che volevo soprattutto riscattarmi contro la Sambenedettese e penso di esserci riuscito abbastanza. E’ stata una vittoria bella e sofferta in rimonta in uno stadio bellissimo che ci ha dato tanta autostima e tanta carica. Una forte carica palpabile all’interno della società e in tutti i miei compagni di squadra anche in tutti i miei compagni di squadra nei ragazzi nell’allenamento settimanale e quindi sono contento come tutti i miei compagni di squadra, quindi affrontiamo la partita contro il Montegiorgio con grande autostima. Certo non sarà facile perché il Montegiorgio è una squadra giovane come noi che punta sull’intensità. Quindi sarà una partita molto combattuta e secondo me avrà la meglio chi avrà più fame e più voglia di vincere”.

Previous Story

“Storia sacra della Maiella”: a Chieti la conferenza di Giovanni Liberato

Next Story

Forte esplosione in contrada Villa Magna a Ortona: a fuoco due tir  

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308