Sicurezza inerente lo spostamento del mercato in via della Liberazione: I consiglieri di minoranza ringraziano il Prefetto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

I consiglieri Serena Pompilio, Carla Di Biase, Mario Colantonio, Mario De Lio, Bruno Di Iorio, Maurizio Costa e Giampiero Riccardo ringraziano S. E. il Prefetto di Chieti per la premura e la celerità con la quale ha immediatamente preso incarico la questione della sicurezza inerente lo spostamento del mercato in via sperimentale in via della Liberazione. Dalla lettura delle dichiarazioni rese a mezzo stampa dall’assessore al ramo lèggesi che sono state “Stilate le planimetrie per il passaggio adeguato dei mezzi di trasporto”; tale dichiarazione però non collima con quelle rese nel corso delle due sedute di commissione commercio laddove è stata richiesta a gran voce l’esibizione dei verbali salvo poi, invece, venire a conoscenza che i verbali non ci sono. Tantomeno nella stessa sede non è stata esibita ne’ si accennato ad alcuna documentazione inerente le verifiche svolte dal Comune di Chieti. Nella massima condivisione della problematica e nella disponibilità dimostrata finora solo a mezzo stampa “Di condividerne i contenuti alla cittadinanza che la richiede” venga intanto messa a disposizione dei consiglieri, che più volte ne hanno richiesto la condivisione, tutta la documentazione inerente lo stato delle verifiche svolte dagli uffici ed i relativi verbali al fine di condividerne le Soluzioni.

Previous Story

Chieti: al via il contest sulla vetrina più bella

Next Story

Nella Primaria di Fossacesia un bambino s’inventa giornalista

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308