Il Sant’Anna Calcio conferma Di Meo in panchina

Il Sant’Anna Calcio prepara la prossima stagione agonistica (parteciperà ancora al campionato di seconda categoria) ed ha subito sciolto il nodo principale con la conferma sulla panchina dell’allenatore Emanuele Di Meo. Ne dà l’annuncio un comunicato della società: “La conferma ufficiosa era già arrivata a fine giugno, ma oggi il tecnico teatino si è ufficialmente legato ai colori rossoblu per il prossimo anno sportivo. Considerando il suo arrivo alla quart’ultima giornata del campionato scorso, si tratta di una conferma. Investito di questa carica, mister Di Meo avrà il compito di riportare il Sant’Anna a disputare un campionato di rilievo. La società si è impegnata per consegnargli una rosa rinforzata con giocatori di categoria superiore e colma di ragazzi con la voglia di dimostrare il proprio valore. Ora possiamo dire, il Sant’Anna ha cambiato marcia e non vediamo l’ora che arrivi settembre”. Insomma l’entusiasmo è grande come le speranze per un torneo di vertice.

Intanto è diventata ufficiale la partnership tra il club teatino e la Virtus Chieti che si occupa di motricità per bambini, ginnastica artistica e personal training. “La struttura sportiva neroverde, attrezzata per il miglioramento e il recupero della forza muscolare e per le capacità motorie in genere, diventerà il quartier generale per la preparazione estiva e invernale dei nostri ragazzi. Lo staff di scienze motorie del Centro – sottolinea il Sant’Anna – sarà a disposizione tutto l’anno in caso di esigenze specifiche dei giocatori: riatletizzazione, recupero infortuni, rieducazione motoria. Un caloroso ringraziamento alla Ginnastica Asd Virtus Chieti e alla responsabile tecnica del Centro, Silvia Pentassuglia”.

Previous Story

È tornata “Naturalmente Fossacesia”, la rassegna dedicata alle eccellenze del territorio

Next Story

Chieti: domani arriva Serra, lunedì firma e raduno

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308