Via Sant’Egidio e Via Paradiso: un lettore segnala diverse situazioni di degrado

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione pervenuta in redazione da parte di un nostro lettore residente a Chieti:
” Gentile Direttore
Le scrivo per segnalarLe la situazione di degrado che è diventata ormai inaccettabile nel tratto che va da via San Eligio e per tutta via Paradiso. Il 90% dei tombini non ha il sifonaggio e di conseguenza, insieme alle defecazioni dei piccioni, emanano odori irrespirabili. Tutto ciò comporta anche la presenza di ratti lungo la strada. Un paio di anni fa i residenti della zona segnalarono al Comune il problema, ma, a fronte della promessa di interventi, ad oggi non è stata trovata nessuna soluzione. Speriamo in una rapida soluzione del problema perchè il disagio è diventato davvero inaccettabile”.

Previous Story

DOMANI ALL’ANGELINI PRESENTAZIONE DEL NUOVO CHIETI

Next Story

Festa al Convitto “G.B. Vico” per il pensionamento dell’assistente amministrativa Annamaria Febbo

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308