Una mostra fotografica organizzata da ACLI Canosa Sannita


Dal 23 al 25 agosto 2025, lungo Via Vittorio Emanuele, Canosa Sannita ospiterà la mostra fotografica “Volti, Mani e Menti di Canosa”, organizzata da ACLI Canosa Sannita e curata da Piero Catalusci.
L’esposizione intende valorizzare la comunità locale attraverso un racconto per immagini che mette in luce i volti, i mestieri, le arti e le tradizioni che da sempre caratterizzano la storia e l’identità del paese.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire uno sguardo autentico sulla vita quotidiana di Canosa Sannita, restituendo visibilità a ciò che spesso rimane in secondo piano. Le fotografie non sono soltanto una testimonianza del passato, ma rappresentano anche un invito a riflettere sul presente e a guardare con consapevolezza al futuro.
La mostra sarà visitabile gratuitamente per tutta la durata dell’evento e si propone come un momento di incontro, memoria e valorizzazione culturale per cittadini e visitatori.


Previous Story

Di Roberto (Azione) sullo studentato di Via Gran Sasso a Chieti: “Chiarezza e trasparenza dovute. Il capogruppo Di Biase pensa per l’ennesima volta soltanto alla difesa d’ufficio del suo partito”

Next Story

Tollo: concluse le operazioni di bonifica di un ordigno bellico

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308