FOSSACESIA – Tragedia nella tarda mattinata di oggi, 13 ottobre, alla foce del fiume Sangro, a Fossacesia Marina. Un uomo di 61 anni di Francavilla al Mare, ha perso la vita mentre era impegnato in una battuta di pesca sportiva.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sul posto insieme a un familiare quando, improvvisamente, è scomparso in acqua, senza più riemergere. L’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso che ne avrebbe causato la perdita dei sensi. Il corpo è stato poi trascinato al largo dalla corrente.
Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona e i vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano. Sono stati proprio questi ultimi a individuare e recuperare il corpo ormai privo di vita del 61enne.
La salma è stata trasferita all’obitorio di Chieti ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutti gli accertamenti.
Ultime notizie da Blog
(F.Z.) Una triste notizia. È scomparso improvvisamente, in ancor giovane età, il dott. Maurizio Consorte. Un
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di montagna, alpinismo e natura: Giovedì 6 novembre 2025, l’Aula
Mattinata di disagi lungo la linea filoviaria Pescara–Montesilvano, dove la circolazione dei mezzi è stata temporaneamente
Nel Saggio Nazionale Delle Scuole che ha visto ben 60 squadre partecipanti l’A.S.D. Circolo Ippico Abruzzese
CHIETI. Un giro d’affari milionario basato sulla vendita di falsi visti di lavoro ottenuti attraverso il
