Torto (M5S): “In arrivo fondi per i Comuni sotto i mille abitanti”

“Tramite decreto del Ministero dell’interno, sono stati stanziati complessivamente 168 milioni di euro in favore dei i comuni con popolazione inferiore a 1000 abitanti. Queste risorse finanzieranno investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, oltre che per l’abbattimento delle barriere architettoniche e gli interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per l’anno 2022. Nella lista dei comuni beneficiari ci sono ben 45 centri del chietino, da Borrello a Castelguidone, passando per Monteferrante e Villalfonsina. Ad ognuno di essi verrà attribuito un importo pari a 84.168,33 euro”. Lo ha fatto sapere con una nota la deputata abruzzese del MoVimento5 Stelle,  Daniela Torto. “Ricordo che gli enti beneficiari sono tenuti ad iniziare l’esecuzione dei lavori entro il 15 maggio 2022, pena la revoca del contributo. Mi auguro dunque che i comuni abruzzesi sappiano cogliere questa importante opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio” – conclude Torto.

Previous Story

Ripa Teatina: la Verì e Schael visitano il centro vaccinale provvisorio

Next Story

Deposito incontrollato di rifiuti: la Capitaneria di Pescara interviene in un colorificio nell’area industriale di Chieti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308