Marchionno, presidente Comitato Centenario

Gabriele Marchesani presidente della Lux Chieti Basket

Gemellaggio tra colori biancorossi e neroverdi. Sabato 16 aprile in occasione della prima delle quattro gare della fase ad orologio contro Capo d’Orlando, la Lux Chieti e il Comitato per il Centenario della Chieti Calcio saranno uniti per rinsaldare il legame tra la città e i suoi tifosi. E’ quanto si legge in un comunicato della Lux Chieti Basket 1974.

I ragazzi di coach Calvani indosseranno una divisa creata per l’occasione che aggiunge il nero-verde al tradizionale bianco-rosso e che prima della gara verrà consegnata anche all’avvocato Stefano Marchionno in qualità di presidente del Comitato per il Centenario, a Frank Salvatore come leader della Curva Volpi e a Diego Torello come leader della Fossa Biancorossa.

Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di soli €5,00 per tutti i settori del Palatricalle “Sandro Leombroni”, tranne il parterre.

“Si preannuncia una bellissima serata di sport – prosegue la nota della Lux – e considerando l’importanza della posta in palio, invitiamo tutti i tifosi teatini a riempire gli spalti del Palatricalle indossando i colori bianco-rosso e nero-verde.

Ricordiamo che la capienza dei palazzetti è tornata al 100%, un motivo in più per essere presenti e supportare in maniera attiva la nostra città unita da un meraviglioso intreccio di colori.

Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli affinché quella di sabato sia per Chieti, una giornata da ricordare”.

 

Lascia un commento

Devi essere loggato in per commentare la notizia