Riparte a settembre la Scuola di Recitazione del Teatro Marrucino

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia da Covid-19, riparte a settembre 2022 la Scuola di Recitazione del Teatro Marrucino Il programma del nuovo Anno Accademico sarà ufficialmente presentato alla cittadinanza e alla stampa il 5 agosto  2022 alle ore 18 in un incontro che si terrà presso il Foyer Bar del Teatro. La Scuola di Recitazione è un altro dei tasselli importanti che si aggiungono all’ambizioso obiettivo di coniugare formazione e produzione, obiettivo già al centro di alcune delle scelte della Direzione Artistica per la Stagione Lirica 2022. I corsi saranno rivolti a tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti, con l’intenzione di condividere e trasmettere la passione per il Teatro e tutto ciò che riguarda la scrittura, l’interpretazione e la messa in scena di uno spettacolo. Ai più piccoli è dedicato “Favolando” (6-12 anni), per i ragazzi c’è il corso di “Innamoramento al Teatro” (13-18 anni), mentre agli adulti è rivolto “Teatro che passione”, articolato in Corso Principianti e Corso Avanzato. C’è inoltre la possibilità di frequentare il Corso di Lettura Espressiva, aperto a tutte le fasce d’età. Il programma dell’Anno Accademico comprenderà, oltre alle classiche lezioni di recitazione, anche principi di Interpretazione Scenica, ore di Dizione ed educazione della voce, Drammaturgia Collettiva, studio delle Teorie e Tecniche Attoriali e della Storia del Teatro. Per saperne di più, in attesa della presentazione ufficiale, è possibile rivolgersi alla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino al numero 0871.321491 o all’indirizzo e-mail scuoladirecitazione@teatromarrucino.eu.

Previous Story

Alla scoperta degli scavi archeologici di piazza San Giustino

Next Story

Arrivano a Fossacesia i grandi nomi della musica

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308