Sotto un magnifico cielo stellato, lungo tutta la via che attraversa il centro cittadino, sabato 23 luglio si è svolta la festa con cui il neo Sindaco di Ripa Teatina, Roberto Luciani, ed i suoi consiglieri hanno ringraziato tutti i concittadini per la fiducia riposta in loro e nel programma elettorale che intendono realizzare. All’invito hanno risposto in tantissimi. Oltre mille persone hanno affollato la via cittadina per ritrovarsi a festeggiare come una grande famiglia, degustando una cena a base di prodotti tipici del territorio. Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare Torre Gabella divenuta, dopo i lavori di riqualificazione, uno degli angoli più suggestivi del centro storico e la mostra “Ripa Teatina” in miniatura, opere realizzate dall’artista ripese Renato Luciani.
Una festa riuscitissima grazie all’impegno delle tante persone che, spinti dall’affetto e dall’amore per il paese, si sono adoperate instancabilmente con entusiasmo e laboriosità affinché tutto andasse bene.
La sicurezza è stata garantita con l’ausilio della Protezione Civile. La serata è stata allietata con la musica della band ripese i NuMaCo.