Partita (bene) la prevendita per Chieti-Fiuggi

Aquilanti

E’ iniziata alle 10.00 di oggi la prevendita dei biglietti per la partita Chieti-Fiuggi di domenica prossima (ore 15). Si sono presentati subito i primi tifosi che attendevano l’apertura della sede in via E. Mattei, 20 a Chieti Scalo. Ricordiamo gli orari: oggi e domani venerdi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato dalle 10.00 alle 13.00. I botteghini dello stadio Angelini resteranno chiusi domenica per disposizione della questura allo scopo di evitare code con conseguenti assembramenti. I prezzi: tribuna centrale 25 euro, tribuna laterale 15 euro, curva Volpi 8. Non lievi gli aumenti decisi però dalla società in seguito al robusto intervento operato dal Comune sulle tariffe fissate per l’utilizzo dell’impianto (1.800 auro a gara con apertura di due settori dello stadio come accadrà in occasione di Chieti-Fiuggi, sempreché non giungano tifosi laziali, il che imporrebbe anche l’apertura del settore ospiti con costo che salirebbe a 2.100 euro).

Intanto giungono buone notizie dal bollettino medico. Antonio Aquilanti, leader e capitano della squadra, da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe farcela per domenica. Ha ripreso a correre con gli altri anche Nicolò Dondoni ma per la sua disponibilità c’è ancora da attendere. Geronimo Viscovich si è sottoposto ad ecografia che ha individuato un problema al soleo della gamba destra. Per accelerarne il recupero il mediano argentino viene sottoposto ad una cura sperimentale, il muscolo è trattato con un nuovo farmaco cicatrizzante ecoguidato. Intervento operato dal dottor Giovanni Cannataro. Fuori a Nereto e ancora contro il Fiuggi, Viscovich potrebbe essere utilizzabile nella gara esterna contro il Porto d’Ascoli (3 ottobre), ma sembra difficile, più probabile la convocazione per la gara casalinga contro il Fano (quarta giornata, 10 ottobre).

Qualcosina si sta facendo per ridare una minima regolarità alla superficie del campo dello stadio Angelini che mesi di incuria hanno ridotto piuttosto male. Chieti-Fiuggi si giocherà “in casa” e il buon Lucarelli dovrà fare buon viso a cattiva sorte nella speranza che le condizioni del terreno non si rivelino un handicap per i neroverdi. La speranza è di poter constatare più convincenti miglioramenti in tempi brevi.

Infine c’è l’ufficialità sulla data del recupero del match di Coppa Italia. Il Chieti affronterà la Samb mercoledì 20 ottobre (ore 15 stadio Angelini). La gara era stata rinviata in attesa di regolarizzare l’iscrizione del club marchigiano alla serie D.

Previous Story

Aveva 25 chili di droga in casa: teatino arrestato dalla Squadra Mobile

Next Story

Domani la Lux Chieti Basket si presenta ai tifosi

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308