I capigruppo Mario De Lio (Udc), Mario Colantonio (Lega), Serena Pompilio (Azione politica), Giampiero Riccardo (Chieti viva), Bruno Di Iorio (Di Iorio sindaco), Stefano Costa (Forza Chieti), Damiano Zappone (Forza Italia), Giuseppe Giampietro (Fratelli d’Italia), presenti ieri al consiglio comunale a Chieti, convocato in seconda seduta, in una nota stigmatizzano il comportamento “illegittimo” del Presidente del Consiglio Luigi Febo il quale ha negato letteralmente la parola al capogruppo Lega Mario Colantonio che l’aveva regolarmente richiesta per “fatto grave”.
“Si susseguono pagine sempre più oscure – dicono i consiglieri- dell’Amministrazione Ferrara e quindi è inevitabile rendere noto ciò che accade a danno della Città di Chieti e dei suoi cittadini e richiedere risposta scritta sull’operato attuato dal Presidente Febo.
Per questo ci si appella A S.E, Prefetto di Chieti ancor prima che al Sindaco di Chieti, al Presidente del Consiglio comunale di Chieti e A tutti i componenti ufficio di Presidenza e al Segretario comunale”.
Ultime notizie da Blog
“Una scelta maturata attraverso un confronto serio, approfondito e responsabile sui programmi e sulle prospettive di
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
Chieti Scalo ha ospitato, il 18 e 19 aprile presso la Camera di Commercio, una nuova
Si apre nel segno della letteratura e del legame con il territorio la terza edizione della
