La Squadra Mobile della Questura di Chieti, unitamente ai colleghi del settore anticrimine- Commissariato di San Benedetto del Tronto, ha arrestato, in flagranza di reato, due uomini per truffa aggravata a danno di una signora anziana. Nello specifico, due soggetti, un cittadino italiano di anni 23, originario di Caserta e un cittadino tunisino, di anni 22, irregolare sul territorio nazionale, si presentavano a casa della donna, in Ortona, spacciandosi per finanzieri. I malviventi affermavano, falsamente, di essere militari della Guardia di Finanza e di dover controllare l’oro presente in casa. Gli stessi si facevano consegnare vari monili in oro e 200 euro in contanti. Immediatamente, dopo aver afferrato il bottino provento di truffa, i due uomini venivano fermati dai poliziotti, nelle immediatezze del portone di casa della signora. Su disposizione della Procura della Repubblica sono stati arrestati e l’arresto è stato convalidato.
Ultime notizie da Blog
Il ponte sul fiume Feltrino situato lungo la SP 61, in provincia di Chieti, chiuso al
Torna a Chieti il Premio Internazionale “Gabriele d’Annunzio Vate d’Italia”, giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento
C’è una novità gustosa che promette di rivoluzionare la pausa pranzo dei teatini. Lo scorso 11
Stiamo varcando il confine tra primavera ed estate, entrati de facto nel sesto mese dedicato a
Un nuovo smottamento ha interessato nella serata di ieri l’area all’intersezione tra la strada comunale “Coste
