Mario Venuti protagonista del nuovo appuntamento di “Chieti sotto le stelle”

Dopo il successo delle serate con Fabrizio Bosso, Michele Di Toro, Antonella Bucci e Piero Mazzocchetti, la rassegna “Chieti sotto le stelle” prosegue con un altro nome di prestigio: Mario Venuti, che sarà protagonista in piazza G.B. Vico domenica 27 luglio alle ore 21.00 con il suo spettacolo “Tra la carne e il cielo”.
“Cantautore elegante e raffinato, Venuti è uno degli artisti più originali del panorama musicale italiano – spiega il vicesindaco e assessore agli Eventi Paolo De Cesare – . Già frontman dei Denovo, ha intrapreso una brillante carriera solista che lo ha portato a partecipare più volte al Festival di Sanremo e a firmare brani memorabili come “Crudele”, “Veramente”, “Un altro posto nel mondo”. Il suo stile mescola pop d’autore, atmosfere mediterranee e una grande capacità interpretativa. Questo appuntamento è uno dei più attesi della quarta edizione di Chieti sotto le stelle, all’interno della più ampia programmazione dell’Estate Teatina, con la direzione artistica di Emanuele La Plebe, che offre spettacoli gratuiti in centro città fino alla fine di luglio, con artisti di grande qualità e un’atmosfera capace di coinvolgere tutta la cittadinanza. Un invito a non mancare e a vivere la città, la musica e le emozioni sotto il cielo di Chieti”.

Previous Story

TAMIRAT DEL PRETE DOMANI A SKOPJE INSEGUE UNA MEDAGLIA NEI 2000 SIEPI

Next Story

Tagli all’agricoltura abruzzese, Radica (Città del Vino): “Insostenibili e penalizzanti”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308