Luciano Di Giampaolo nuovo Direttore Generale del Chieti calcio

Il Chieti F.C.1922 è ha annunciato il ritorno di Luciano Di Giampaolo come Direttore Generale del Club.
Arrivato per la prima volta a Chieti per dirigere la squadra in coordinazione con il DS Alessandro Battisti, Di Giampaolo ha vinto 2 campionati e disputato 3 Play-Off in 6 stagioni in neroverde.
Luciano Di Giampaolo entra nel cuore dei tifosi quando, dall’Eccellenza, porta con Battisti il Chieti in Serie C vincendo la Serie D e disputando successivamente due Play-Off di Serie C.
“Ringrazio di cuore la Società per avermi riportato a Chieti. Sono tornato perché mi è stata dimostrata fiducia e sono contento perché ho trovato un ambiente sano e propositivo.
In questi due mesi ho avuto il piacere di lavorare con tante belle persone e ci tengo a ringraziare coloro che lavorano dietro le quinte quotidianamente, ma che sono il motore di ogni squadra. Il lavoro della segreteria, dei magazzinieri, dei dirigenti e dei responsabili del settore giovanile è stato prezioso per far sì che tutto andasse per il verso giusto.
Non posso non citare il mio caro amico e collega da sempre Alessandro Battisti, che mi ha agevolato nel lavoro grazie alla nostra intesa su tutti i fronti.
Sono contentissimo della scelta fatta sulla guida tecnica, perché credo che Francesco sia un allenatore preparato, con uno Staff altrettanto giovane e motivato che ci permette di programmare un futuro con loro a lungo termine. Spero di riuscire a ripetere e migliorare i successi degli anni passati, ringrazio la Città e chiudo con un bel Forza Chieti”

Previous Story

Memorial Trevisan: domani le semifinali

Next Story

“SCM Nutraceutici Universitari”, spin off della “d’Annunzio”, è tra i vincitori di Startup Contest 2025 della Fondazione Emblema

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308