Il Chieti F.C.1922 è ha annunciato il ritorno di Luciano Di Giampaolo come Direttore Generale del Club.
Arrivato per la prima volta a Chieti per dirigere la squadra in coordinazione con il DS Alessandro Battisti, Di Giampaolo ha vinto 2 campionati e disputato 3 Play-Off in 6 stagioni in neroverde.
Luciano Di Giampaolo entra nel cuore dei tifosi quando, dall’Eccellenza, porta con Battisti il Chieti in Serie C vincendo la Serie D e disputando successivamente due Play-Off di Serie C.
“Ringrazio di cuore la Società per avermi riportato a Chieti. Sono tornato perché mi è stata dimostrata fiducia e sono contento perché ho trovato un ambiente sano e propositivo.
In questi due mesi ho avuto il piacere di lavorare con tante belle persone e ci tengo a ringraziare coloro che lavorano dietro le quinte quotidianamente, ma che sono il motore di ogni squadra. Il lavoro della segreteria, dei magazzinieri, dei dirigenti e dei responsabili del settore giovanile è stato prezioso per far sì che tutto andasse per il verso giusto.
Non posso non citare il mio caro amico e collega da sempre Alessandro Battisti, che mi ha agevolato nel lavoro grazie alla nostra intesa su tutti i fronti.
Sono contentissimo della scelta fatta sulla guida tecnica, perché credo che Francesco sia un allenatore preparato, con uno Staff altrettanto giovane e motivato che ci permette di programmare un futuro con loro a lungo termine. Spero di riuscire a ripetere e migliorare i successi degli anni passati, ringrazio la Città e chiudo con un bel Forza Chieti”
Ultime notizie da Blog
Una donna di 60 anni è stata uccisa oggi pomeriggio dall’ex marito a Lettomanoppello.L’uomo le ha
L’uomo è curioso, mosso dal desiderio di sapere, affamato di conoscenza, ma è al tempo stesso
Parte lunedì 13 ottobre 2025 nei comuni della provincia di Chieti la campagna di vaccinazione per
Credito alle imprese, Gregorini alla Regione Abruzzo: “Servono interventi urgenti per l’artigianato”
“Le prossime settimane saranno settimane impegnative per la CNA. Già lunedì è previsto il primo incontro
L’Università delle tre età (UNITRE) di Chieti ha inaugurato la sua nuova sede in via Filandro