“La ASD Magic Basket Chieti dimostra ancora una volta il suo impegno verso la comunità sportiva teatina, mettendo a disposizione gratuitamente il proprio impianto, il PalaDayco di Piana Vincolato, alla società Chieti Basket 1974″-E’ quanto dichiara lo società ASD Magic Baket Chieti-L’accordo prevede l’utilizzo una volta alla settimana, favorendo la condivisione di spazi e risorse tra due realtà sportive di eccellenza. Il PalaDayco è un punto di riferimento per lo sport locale e offre agli atleti un ambiente ideale per allenamenti e competizioni. Questa iniziativa sottolinea l’importanza della collaborazione tra società sportive per lo sviluppo dello sport sul territorio e rappresenta un esempio virtuoso di come lavorare insieme possa portare benefici a tutta la comunità. ASD Magic Basket Chieti conferma così la propria missione di promuovere i valori dello sport, creando opportunità e supportando lo sviluppo delle attività sportive a Chieti. Questa iniziativa si inserisce in un percorso già avviato, che include il sostegno a progetti giovanili e la promozione di eventi sportivi locali, consolidando il ruolo della società come pilastro della comunità sportiva teatina”.
Maurizio Formichetti, Presidente del Magic Basket Chieti: “Lo sport è inclusione e collaborazione. Crediamo fermamente che la condivisione di spazi come il PalaDayco sia un’opportunità per rafforzare il legame tra le società sportive di Chieti e promuovere una gestione più efficiente delle risorse. Siamo felici di poter dare il nostro contributo affinché il Chieti Basket 1974 possa beneficiare di una struttura moderna e funzionale per il proprio percorso sportivo.”
Ultime notizie da Blog
È stato inaugurato questa mattina, al Comune di Francavilla al Mare, l’Ufficio di Prossimità, uno sportello
Sono 120 le gravidanze ottenute nel 2024 dal Centro di procreazione medicalmente assistita (Pma) dell’ospedale “Gaetano
CASALINCONTRADA – In occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa dell’ingegnere, senatore e ministro delle Poste Italiane
Una donna di 75 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita mentre con il
Chieti, 5 novembre. Si è svolta oggi, in modalità mista tra presenza e videoconferenza, una riunione
