Kristian Cellini alla Roundup di Chieti per un laboratorio di danza

Chieti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della danza è in programma il 15 novembre 2025 presso la Roundup Dance Studio di Chieti, dove si terrà un laboratorio intensivo di due ore con Kristian Cellini, coreografo e danzatore teatino di fama internazionale.

L’iniziativa, aperta a danzatori e allievi di ogni livello, offrirà un’immersione completa nel linguaggio coreografico e interpretativo di Cellini, riconosciuto per la sua capacità di coniugare tecnica, sensibilità e ricerca artistica. Attraverso esercizi mirati e sequenze coreografiche, i partecipanti avranno la possibilità di esplorare nuove forme di espressività e consapevolezza corporea, vivendo un’esperienza altamente formativa e ispirante.

A sottolineare il valore dell’appuntamento è Erika Morelli, direttrice artistica della Roundup, che ha dichiarato: “Credo fortemente nel potere della formazione e nella possibilità, per i giovani, di crescere attraverso esperienze di qualità. Portare alla Roundup un artista come Kristian Cellini significa offrire ai nostri allievi un’occasione concreta di confronto con un professionista di altissimo livello”.

Il workshop nasce proprio dall’impegno di Morelli, da anni impegnata nella promozione della danza sul territorio e nella creazione di opportunità di studio e crescita per i giovani talenti. Un’occasione unica, dunque, per entrare in contatto con la visione artistica di Kristian Cellini e con la passione di Erika Morelli, due eccellenze abruzzesi che portano nel mondo la loro arte, trasformando ogni incontro in un momento di condivisione e ispirazione.

Previous Story

Sfruttata e costretta a dormire in un bar: donna ridotta in schiavitù nella provincia di Chieti

Next Story

Chieti celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia con la pianista Maria Gabriella Castiglione

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308