IL CHIETI FEMMINILE PERDE IL PLAYOUT MA PUNTA AL RIPESCAGGIO IN SERIE C

In campionato il Gatteo Mare era stato sconfitto due volte dal Chieti Femminile (0-2 e 1-0), oggi la squadra romagnola – nel terzo e più importante confronto stagionale essendo in palio la salvezza – è riuscita nell’impresa di battere le neroverdi (2-1). Il Chieti retrocede in Eccellenza ma la società spera fortemente nel ripescaggio. La possibilità è concreta.
Il Gatteo è passato in vantaggio con Angeli, prima dell’intervallo pareggio su rigore trasformato da Giulia Di Camillo. Subito il raddoppio (Barbieri) nella ripresa, per due volte le neroverdi sono andate vicinissime al pari: pallonetto di Fartaria fuori d’un niente e palo di Ranalli.
“Chiusa la stagione – il commento dell’allenatore Lello Di Camillo – è giusto fare un primo bilancio. Nell’assumermi la totale responsabilità del deludente risultato sportivo, devo dire che non rimprovero nulla alle ragazze perché hanno dato tutto. Forse oggi bisognava crederci di più. Nel corso dell’intero campionato l’impegno non è mai mancato pur essendo stato un viaggio pieno di difficoltà: arbitri, infortuni, defezioni lungo la strada, errori nostri, il fatto di dover giocare sempre lontano da Chieti, cioè da casa nostra, fonte di tanti disagi e della perdita di un seguito che prima avevamo, tutto questo ha condizionato enormenente il rendimento del gruppo. È stata una annata che ci servirà da lezione, sicuramente non ripeteremo certi errori”.

Previous Story

Scontro frontale a Chieti Scalo: morte tre persone

Next Story

Chieti: incidente frontale, quattro morti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308