Grande successo, ieri, per il ritorno di “Scherma in piazza” a Chieti

Grande successo, ieri, per il ritorno di “Scherma in piazza” a Chieti.
L’evento, che ha visto coinvolti gli atleti più giovani dell’Onda Verde, si è svolto in concomitanza del Settembre Scalino ed ha visto gli schermidori del Circolo Teate Scherma protagonisti di un allenamento a porte aperte presso Piazzale Marconi.
A partire dalle ore 18.00, dunque, i giovanissimi atleti, hanno animato Chieti scalo con assalti spettacolari e pieni di tensione, mettendo a frutto i loro grandi progressi e mostrando già grande concentrazione per gli impegni agonistici che li aspettano a partire dalla fine di ottobre.
“È sempre bello portare per le strade della nostra città manifestazioni che possano avvicinare le persone a questo splendido sport” interviene il Presidente Gennaro Falcone. “La scelta di portare la scherma a Chieti è stata dettata dal grande attaccamento che abbiamo per la nostra città e siamo molto fieri di vedere tanti piccoli futuri campioni calcare le pedane con tanto entusiasmo. Qualcuno di loro si sta già affermando con importanti risultati sia regionali che interregionali e siamo sicuri che, continuando sotto la guida dei nostri bravi Maestri, potranno togliersi soddisfazioni ancora più grandi.”
In pedana, ad allenarsi, anche i Campioni Regionali d’Abruzzo Anastasia Gentile e Piergiorgio Del Grosso, già pronti a bissare la conquista del titolo anche quest’anno e ad affrontare la stagione a portare ancora una volta in alto il nome della spada abruzzese.

Previous Story

Alla “d’Annunzio” i Corsi di Lingue straniere e di preparazione alle Certificazioni linguistiche

Next Story

Terminal bus di Chieti: via libera all’aggiornamento del progetto

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308