Frontale sulla circonvallazione di Pescara: morta una studentessa di 21 anni

Una studentessa di 21 anni, Federica Pia Pizzuto, è morta in un incidente stradale verificatosi ieri sulla circolazione di Pescara all’uscita di San Silvestro. La ragazza era alla guida di una Ford Focus che si è scontrata con un Doblò in un frontale. La ragazza viveva a Francavilla al Mare ed era iscritta alla facoltà di Medicina dell’università d’Annunzio a Chieti. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il conducente del Doblò Fiat, un 59enne di Montesilvano. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

Previous Story

Concorso docenti, aperte le iscrizioni al Corso di preparazione interamente in presenza

Next Story

Chieti città europea dello sport 2025, Riccardo: “È una barzelletta”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308