Emergenza idrica: Consiglio comunale straordinario a Fossacesia

Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio,  ha formalmente convocato il Consiglio Comunale in seduta aperta per mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune. L’incontro rappresenta un’importante occasione per discutere e affrontare in maniera condivisa l’attuale crisi idrica che sta colpendo il territorio.Il Sindaco ha invitato a partecipare tutti gli enti interessati, dimostrando l’importanza del tema a livello regionale e locale. Confermata la partecipazione della Sasi, rappresentata dal presidente Gianfranco Basterebbe e dai  tecnici, nonché del presidente dell’Ersi. È stato inoltre esteso un invito all’assessore regionale competente per il Servizio idrico, Emanuele Imprudente. “Da sempre, nei miei ruoli istituzionali e politici- ha dichiarato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio- ho posto grande attenzione sulla questione delle varie emergenze idriche, che si susseguono da molti anni . Oggi, più che mai, viviamo un periodo davvero difficile e complesso. Il Consiglio Comunale aperto del 23 ottobre sarà un momento fondamentale di confronto, utile per comprendere meglio la situazione, avanzare proposte e pianificare il futuro con una visione condivisa, che riguarda anche la mia città e gli altri comuni ricadenti nell’ambito Chietino”.  L’incontro si configura come una preziosa opportunità per approfondire il tema dell’attuale emergenza idrica e favorire una discussione ampia e partecipata tra istituzioni, tecnici e cittadini, che sono invitati a partecipare.

Previous Story

Diabete infantile, la Asl Lanciano Vasto Chieti promuove l’inclusione scolastica

Next Story

Dissesto idrogeologico, presentata la petizione “Salviamo Santa Maria! Salviamo Chieti”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308