Domani l’anticipo Chieti Femminile-Matera

Mettiamo un po’ d’ordine per capire bene come si svilupperà il prossimo tratto di strada del Chieti Calcio Femminile. Domani (campo di Lettomanoppello ore 16.30) le ragazze neroverdi affronteranno il Matera, si tratta dell’anticipo del prossimo turno di campionato. Domenica prossima, invece, la squadra di Lello Di Camillo recupererà la gara contro il Trastevere, saltata il 1° maggio per indisponibilità del campo, sfruttando la giornata di riposo assegnata alle romane dal calendario rimodulato (dopo le esclusioni di Aprilia e Catania). Chieti-Trastevere si giocherà a Francavilla (ore 15.30).

Chiarito il programma, diciamo subito che a giudizio del tecnico neroverde nessun campanello d’allarme è scattato dopo la sofferta vittoria conquistata a Roma contro la Rever (rimonta dal 2-1 al 2-3 negli ultimi minuti e in inferiorità numerica). “Abbiamo trovato un avversario in salute, protagonista di un buon campionato, in questo momento tutte le formazioni sono da rispettare, quindi non bisogna stupirsi se abbiamo avuto le nostre difficoltà. Non dimentichiamo che abbiamo giocato in dieci per buona parte della ripresa”. La storia, nel senso della severità dell’impegno, si ripeterà domani contro il Matera? “Certamente non avremo di fronte un ostacolo facile da superare, loro vengono da due vittorie consecutive, domenica hanno battuto il Lecce e noi abbiamo qualche defezione importante. Ma pur valutando tutte queste cose bisogna vincere, non c’è alternativa”.

Mancheranno Alessia Cutillo che dopo l’espulsione di domenica (proteste) ha avuto ben due giornate di squalifica, e Valentina Esposito.

PROGRAMMA (Domenica ore 15.30). Anticipo domani (16.30) Chieti-Matera; Trani-Grifone Gialloverde; Crotone-Roma Decimoquarto; E. Coscarello-Res Roma; Lecce-Vis Mediterranea; Independent-Bari. Riposano Rever e Trastevere

CLASSIFICA (prime posizioni). Trani 61 (22 partite disputate); Chieti 58 (21); Res Roma 54 (23); Trastevere 53 (22) Crotone 37 (22); Matera 36 (23): Vis Mediterranea 33 (22).

Foto di Andrea Milazzo

 

Previous Story

Fossacesia riceve per la 21esima volta la Bandiera Blu della FEE

Next Story

Covid 19: oggi in Abruzzo 2063 nuovi positivi, 5 deceduti e 1261 guariti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308