Dipendenti licenziati, rischio chiusura per la multisala di Megalò

Si profila la chiusura per il cinema multisala del centro commerciale Megalò. L’allarme è scattato con l’invio delle lettere di licenziamento ai nove dipendenti della società che gestisce la multisala: a fine aprile ci sarà la proiezione degli ultimi film. L’auspicio è che possa subentrare un’altra società che riassorba i nove lavoratori e porti avanti l’attività della multisala. Per la città di Chieti si tratta della chiusura, ad oggi, dell’unico cinema aperto,  che ha risentito della crisi generata alla pandemia, fra chiusura di tutte le sale a livello nazionale e limitazioni del numero degli spettatori. La speranza è anche che, dando seguito alle promesse dell’ultima campagna elettorale, il Comune possa riattivare il Supercinema, struttura che come noto ha bisogni po di ingenti lavori per tornare funzionale e a norma.

Previous Story

Bruno Vespa: “Sono convinto, è un grandissimo Miserere”

Next Story

ATP CHALLENGER FRANCAVILLA, GIANLUIGI QUINZI IL DIRETTORE DEL TORNEO

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308