Chieti travolgente. Le ragazze neroverdi vincono 5-0 in Sicilia. Prestazione super, previsioni ampiamente rispettate. L’Academy Sant’Agata Militello non è riuscita a contenere lo strapotere delle avversarie che hanno dominato il match dall’inizio alla fine. I gol. 11′: bolide della ceka Makulova e risultato subito sbloccato. 19′: il raddoppio è firmato da Maylis Gissi con un abile tocco che beffa il portiere. 43′: terza rete, autrice Stivaletta con un forte tiro dalla distanza. 0-3 al termine della prima frazione. Ripresa. 26′: si iscrive al festival delle reti neroverdi Irene Martella che sfrutta l’assist di Makulova; 38′: tocca a Giulia Di Camillo fare cinquina, diagonale vincente su assist di Stivaletta.
Queste le ragazze schierate in avvio dal tecnico Lello Di Camillo: Falcocchia, Martella, Di Camillo Giulia, Stivaletta Chiellini, Di Domenico, Carnevale Makulova, Esposito, Vizzarri, Gissi.
Dopo la partita tutti sul pullman per riprendere la strada del ritorno verso casa. Altre 12 ore di viaggio, si arriverà a Chieti nel cuore della.notte. Chieti Femminile orgoglio dello sport teatino!


