Chieti Solidale: chiude in positivo il bilancio 2025

“Ancora un anno positivo per Chieti Solidale Srl, che conferma la bontà del modello di gestione pubblica locale e la capacità di coniugare equilibrio economico e qualità dei servizi”, così il sindaco di Chieti Diego Ferrara e il presidente Pierluigi Balietti commentano l’approvazione del Bilancio 2025 da parte dell’Assemblea dei soci.
“I numeri parlano chiaro – dichiarano –: il valore della produzione ha raggiunto gli 8,3 milioni di euro, il patrimonio netto si attesta a 3,6 milioni e l’utile è pari a 186 mila euro. Risultati che testimoniano la solidità della società e l’efficacia dell’azione del Consiglio di amministrazione. La società partecipata comunale, che conta circa 120 dipendenti, continua a garantire la gestione delle farmacie comunali e dei servizi sociali per conto del Comune, rafforzando il proprio ruolo strategico per il territorio. È stato inoltre mantenuto un impegno importante: la società ha assorbito direttamente la perdita degli sgravi contributivi per oltre 100 mila euro, senza gravare sul bilancio comunale. Un segnale concreto di responsabilità e autonomia gestionale. Nel corso dell’assemblea è stato evidenziato anche il consolidamento patrimoniale e finanziario, l’incremento dei servizi nel sociale, la buona redditività e gli investimenti realizzati esclusivamente con fondi propri, a dimostrazione della capacità di autofinanziamento e dell’ottimo stato di salute della partecipata. Guardiamo al futuro con fiducia: la solidità della società e una gestione attenta agli equilibri di bilancio, allo sviluppo dei servizi e agli investimenti ci consentono di ipotizzare anche per il 2026 risultati positivi e nuove iniziative a beneficio della cittadinanza, con particolare attenzione alla comunità più fragile”.

Previous Story

“Occhio ai bambini”: 185 alunni controllati a San Salvo. L’Unione Italiana dei  Ciechi e degli Ipovedenti di Chieti traccia il bilancio della prevenzione

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308