Chieti: segni di miglioramento per il ragazzino colpito da un fulmine

È stato stubato, respira autonomamente con l’aiuto precauzionale di una mascherina, ha parlato e la prima cosa che ha detto è stata che è tifoso del Milan, il bambino di 12 anni che ieri pomeriggio è stato colpito da un fulmine mentre si allenava sul campo Celdit a Chieti Scalo. “Sono felicissimo per lui e tutta la sua famiglia – dice il sindaco di Chieti, Diego Ferrara. Ai numerosissimi cittadini di Chieti che ieri hanno manifestato sui social la loro apprensione dando un magnifico esempio di solidarietà sociale e di appartenenza alla comunità, và il mio ringraziamento di primo cittadino. Appena i colleghi medici di Pescara lo permetteranno andrò con gioia a trovarlo”. Il 12enne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pescara.

Previous Story

Andrea Di Ciano (Italexit): “Che fine hanno fatto i bonus-rimborsi degli affitti 2021 promessi dall’Amministrazione comunale in un bando del 2022?”

Next Story

Infermieri e Oss, maxi assunzione per le Aree interne Schael: “Prime risposte per il territorio”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308