Chieti: impianto di riscaldamento guasto, al freddo gli alunni del centro Levante

Gli alunni dei plessi Arenazze, Madonna del Freddo e via Masci del Comprensivo 2 di Chieti, (zona Levante) sono al freddo perché l’impianto di riscaldamento non funziona a causa di un guasto tecnico. E, in buona sostanza, i genitori sono stati invitati a vestire i figli con abiti un po’ più pesanti. La soluzione del problema, a cui deve far fronte il Comune, a quanto pare, non sarà possibile in tempi brevi dal momento che bisognerà dotare la scuola di un nuovo impianto riscaldamento, con una spesa rilevante. Probabilmente servirà un mese.

Previous Story

De Cesare e Pantalone replicano a Altair D’Arcangelo: “Un impegno concreto per il Chieti Basket 1974: fatti, non parole”

Next Story

Il Partito Democratico di Chieti lancia il progetto “ComUnità”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308