Chieti, ecco la punta: Mancini. Più Mercuri

Mercuri
Mercuri

Due nuovi arrivi per il Chieti. Il primo è stato annunciato ieri. Si tratta del centrocampista Luca Mercuri, centrocampista classe 2001, cresciuto nelle giovanili della Ternana. “Con gli umbri – informa un comunicato della società neroverde – vanta anhe presenze con la Primavera. La stagione 2019/2020 è quella in cui Luca approda in serie D e veste la maglia dell’Asd Cannara. Nel sue curriculum due stagioni al Lavello dove colleziona 40 presenze e 6 gol, poi al Sorrento”. Le sue prime parole: “Arrivare qui a Chieti è un modo per mettermi in gioco, sono in una piazza e in una società importanti, lo stadio è bellissimo, trovo un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, ringrazio i responsabili del club per l’opportunità che mi viene data”.

Mancini

L’altro trasferimento è stato invece ufficializzato solo dalla società che ha ceduto il giocatore, non ancora dal Chieti, ammesso che l’operazione venga perfezionata. Il Ligorna, società di Genova che milita nel girone A della serie D, oggi ha diffuso in via ufficiale la notizia di aver ceduto al Chieti la punta centrale Simone Mancini, nato a Latina il 7 gennaio 1999. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, poi è approdato al Pescara e in seguito ha avuto diverse esperienze (Foligno, Recanatese e i maltesi dell’Hibernian) fino all’Olbia, in serie C dove nella scorsa stagione è andato piuttosto bene: 27 presenze e 2 reti. Dalla Sardegna è passato al Ligorna ma nella squadra biancoblu è stato utilizzato non come il giocatore sperava. Spesso impiegato da subentrato visto che il Ligorna gioca con un solo attaccante (Donaggio che fra l’altro segna parecchio) e mezze punte di supporto. Mancini ha chiesto di avere più spazio e il club genovese lo ha accontentato, l’ha dato ai neroverdi. Ma dal Chieti, finora, nessuna conferma.

Previous Story

Chieti: al via lo smantellamento della scala mobile

Next Story

Chieti: due furti con spaccata nella notte

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308