Aperta la Mostra dei Bozzetti artistici del Venerdì Santo a Chieti

Aperta la 16^ Mostra di Bozzetti Artistici realizzati dal Maestro Giuseppe Di Iorio organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Arabona” presieduta da Frank William Marinelli, in collaborazione con il Convitto Nazionale G.B.Vico diretto dalla Prof.ssa Paola Di Renzo, l’esposizione aperta da Martedì santo 12 Aprile fino a Sabato 16 Aprile nel Convitto Nazionale G.B.Vico.

Il Maestro Giuseppe Di Iorio, socio dell’Associazione Arabona e componente del Gruppo Mostre d’Arte, noto presepista e artista di fama europea che espone i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffiguranti le statue del Venerdì Santo a Chieti.

Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Tanta emozione per la ripresa della mostra divenuta ormai una tradizioneperta la 16^ Mostra di Bozzetti Artistici realizzati dal Maestro Giuseppe Di Iorio organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Arabona” presieduta da Frank William Marinelli, in collaborazione con il Convitto Nazionale G.B.Vico diretto dalla Prof.ssa Paola Di Renzo, l’esposizione aperta da Martedì santo 12 Aprile fino a Sabato 16 Aprile nel Convitto Nazionale G.B.Vico.

Il Maestro Giuseppe Di Iorio, socio dell’Associazione Arabona e componente del Gruppo Mostre d’Arte, noto presepista e artista di fama europea che espone i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffiguranti le statue del Venerdì Santo a Chieti.

Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Tanta emozione per la ripresa della mostra divenuta ormai una tradizione, dopo due anni di stop per l’emergenza Covid. Un segno di rinascita importante. Ringraziamo la Preside Prof.ssa Paola Di Renzo per la disponibilità mostrata in questi anni.”, dopo due anni di stop per l’emergenza Covid. Un segno di rinascita importante. Ringraziamo la Preside Prof.ssa Paola Di Renzo per la disponibilità mostrata in questi anni.”

Previous Story

“DO…RE…MI…LEGGI”, cultura protagonista a Ortona

Next Story

Coronavirus Abruzzo: oggi 2032 nuovi positivi e 2052 guariti

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308