Angelini, i “nuovi” Distinti. Sconti per Mokambo-Forlì

L’abito nuovo del settore Distinti dello stadio “Guido Angelini” è pronto. L’ennesima iniziativa del Comitato per il Centenario del Chieti (1922/2022) è stato questo lungo (e costoso) maquillage di una parte importante della casa neroverde.  Comprensibile la soddisfazione dell’avvocato Stefano Marchionno, presidente del Comitato.

Marchionno

“Opera finalmente ultimata! Il nostro primo atto nell’anno del Centenario – ricorda Marchionno – è stato apporre una targa commemorativa su quel che resta del muro di cinta della mitica Civitella, in vita come impianto sportivo fino al 1970. L’Angelini è da cinquant’anni la casa del Chieti ed è stato per noi un piacere, oltre che un  dovere, lasciare anche in tale luogo un’importante testimonianza del Centenario.

La targa in via Pianell alla Civitella

Il Comitato (ma pensiamo che tutta la Città dovrebbe farlo) non finirà mai di ringraziare Roberto Masciarelli (ed i suoi operai) e la Curva Volpi: senza il loro aiuto, professionalità e passione non avremmo mai potuto ammirare, e lasciare alle future generazioni, tale meraviglia che inorgoglisce tutto il popolo neroverde. La domenica rechiamoci tutti all’Angelini”.

Ed a proposito c’è un’altra bella iniziativa della Mokambo Basket, ennesima prova dell’importante sinergia creatasi fra le due società. In occasione della gara di domenica contro la Pallacanestro Forlì, presentando al PalaTricalle il biglietto della partita Chieti-Team Nuova Florida, si avrà il diritto di acquistare il tagliando della gara a prezzo ridotto: 7 euro tribuna, 5 euro curva

Previous Story

l’Associazione “Noi del G. B. Vico” celebra Giovanni Verga a cento anni dalla sua scomparsa

Next Story

Chieti, nel weekend stage di Karate diretto dal Maestro Lucio Maurino, allenatore della nazionale giovanile di Kata

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308