Rapinò una parrucchiera di Chieti, 29enne condannato a quattro anni

Quattro anni di reclusione e una multa da 1.300 euro: è questa la condanna pronunciata dal Gup del Tribunale di Chieti, Maurizio Sacco, nei confronti del 29enne di Pescara che il 17 luglio scorso aveva messo a segno una rapina ai danni di una parrucchiera del centro cittadino.

Il processo si è svolto con rito abbreviato. Il procuratore capo, Giampiero Di Florio, aveva avanzato una richiesta leggermente più contenuta — tre anni e quattro mesi — ma la ricostruzione dei fatti ha portato il giudice a una valutazione più severa. Secondo quanto emerso, quel pomeriggio di luglio il giovane sarebbe entrato nel negozio con un coltello in tasca, arraffando dieci euro dal registratore di cassa e uno smartphone prima di darsi alla fuga. La sua latitanza è durata poco: poche ore dopo, gli agenti della polizia lo hanno rintracciato a Pescara, identificato e denunciato per rapina aggravata.

La Procura, ritenendo necessario un intervento immediato, aveva richiesto la custodia cautelare in carcere, misura poi confermata ed eseguita. Da allora il giovane è detenuto e ora dovrà scontare la pena stabilita dal Tribunale.

Previous Story

Il Lions Club Chieti Host celebra 70 anni di impegno per la città e la comunità

Next Story

AUGURI A EMIDIO DI SALVATORE. IL PORTIERE OGGI FESTEGGIA IL COMPLEANNO: 90 ANNI! IN NEROVERDE TRA I PALI DAL 1959 AL 1961

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308