Oggi, alle 18:00, presso l’AbbaCafè di Abbateggio (Pescara), si terrà la presentazione del volume “Abruzzo: i campioni siamo noi”, edito da Masciulli Edizioni di Giulianova.
All’incontro, oltre agli autori Generoso D’Agnese, Geremia Mancini e Duilio Rabottini, interverranno il sindaco di Abbateggio, Gabriele Di Pierdomenico, l’assessore alla Cultura, Silvia Tontodonati, che modererà l’incontro, e il consigliere regionale Antonio Di Marco.
Il secondo appuntamento è in programma domani, sabato 15, al foyer dell’Auditorium dell’ex Sirena di Francavilla al Mare, con inizio alle 17:30.
Saranno presenti il sindaco di Francavilla, Luisa Russo, l’assessore alla Cultura, Cristina Rapino, e il sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo con delega al Turismo, Daniele D’Amario.
Parteciperanno inoltre i tre autori — Generoso D’Agnese, Geremia Mancini e Duilio Rabottini — e, come ospite speciale il teatino Claudio Capone, ex cestista di Caserta e Banco di Roma. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Alessandra Portinari.
Ultime notizie da Blog
L’assessore del Comune di Miglianico Valentina De Marco, 21 anni (nella foto), è stata ammessa al percorso formativo
Piazza San Giuseppe a Ortona torna a disposizione della città dopo essere rimasta a lungo chiusa
A Chieti odontoiatria pediatrica e sport si incontrano: “Dal primo sorriso alla massima performance”
Dalla prevenzione materno-infantile alla crescita, dallo sviluppo delle funzioni motorie fino alla pratica sportiva. Sarà questo
Sbloccare le risorse e rendere finalmente operativa la fase della ricostruzione. È questa la richiesta portata
I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno deferito in stato di libertà alla Procura
