Chieti, Paci (Pd): “Sbigottiti dal comunicato del gruppo Teti”

Pubblichiamo di seguito il comunicato del capogruppo del Pd al Comune di Chieti, Paride Paci.

In merito a quanto comunicato dal gruppo Teti, non si può non rimanere sbigottiti dinanzi alla continua strumentale mistificazione della realtà da parte degli Avengers del cambiamento a chiacchiere.
Il gruppo Teti, come al solito, mente sapendo di mentire. I cinque (o quattro e mezzo) gridano allo scandalo sulla data della convocazione del consiglio prevista per il 24/12 pur sapendo che la seduta andrà deserta e si tornerà in seconda convocazione, in data 27.
Questa scelta non nasce da una gestione autoritaria della maggioranza ma da un accordo tra tutti i gruppi politici, avvenuto nella seduta della capigruppo svoltasi in data 19/12. Capigruppo alla quale i Teti non hanno partecipato per mero ostruzionismo.
Anche qui, nulla di nuovo, d’altronde parliamo di una componente consiliare che ha come Capogruppo lo stesso consigliere che da oltre un anno non si fa vedere nei luoghi preposti a chi ha il compito di amministrare, preferendo le comunicazioni per mezzo stampa o le chiacchiere all’orecchio durante i pochi consigli ai quali ha partecipato (se questo è il modus operandi del cambiamento, c’è da preoccuparsi).
Dispiace che i Teti appaiano nuovamente poco attenti, distratti e disinteressati al funzionamento della macchina amministrativa e ai suoi luogh decisionalii. Avranno perso la bussola anche questa volta, d’altronde, stando ai continui cambi di posizione anche tra i banchi del Consiglio Comunale, è evidente che non sappiano più che pesci prendere e che poltrone scegliere.

Previous Story

Premio “Luca Romano”, la graduatoria di questa edizione

Next Story

Chieti: scatta il Piano freddo del Comune

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308