La ASD Magic Basket Chieti concede gratuitamente Il PalaDayco al Chieti Basket 1974

“La ASD Magic Basket Chieti dimostra ancora una volta il suo impegno verso la comunità sportiva teatina, mettendo a disposizione gratuitamente il proprio impianto, il PalaDayco di Piana Vincolato, alla società Chieti Basket 1974″-E’ quanto dichiara lo società ASD Magic Baket Chieti-L’accordo prevede l’utilizzo una volta alla settimana, favorendo la condivisione di spazi e risorse tra due realtà sportive di eccellenza. Il PalaDayco è un punto di riferimento per lo sport locale e offre agli atleti un ambiente ideale per allenamenti e competizioni. Questa iniziativa sottolinea l’importanza della collaborazione tra società sportive per lo sviluppo dello sport sul territorio e rappresenta un esempio virtuoso di come lavorare insieme possa portare benefici a tutta la comunità. ASD Magic Basket Chieti conferma così la propria missione di promuovere i valori dello sport, creando opportunità e supportando lo sviluppo delle attività sportive a Chieti. Questa iniziativa si inserisce in un percorso già avviato, che include il sostegno a progetti giovanili e la promozione di eventi sportivi locali, consolidando il ruolo della società come pilastro della comunità sportiva teatina”.
Maurizio Formichetti, Presidente del Magic Basket Chieti: “Lo sport è inclusione e collaborazione. Crediamo fermamente che la condivisione di spazi come il PalaDayco sia un’opportunità per rafforzare il legame tra le società sportive di Chieti e promuovere una gestione più efficiente delle risorse. Siamo felici di poter dare il nostro contributo affinché il Chieti Basket 1974 possa beneficiare di una struttura moderna e funzionale per il proprio percorso sportivo.”

Previous Story

Al Campus di Chieti il convegno internazionale “ArcheoFOSS 2024”

Next Story

Chieti, la Maggioranza: “Va evitato il commissariamento”

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308