“Disney in Concert” raddoppia al Marrucino! Altair D’Arcangelo: “1 euro il costo del biglietto”

Franco Zappacosta

Il patron del Chieti FC 1922, Altair D’Arcangelo, promotore degli eventi che animeranno il fine settimana in città. In particolare è stato deciso di raddoppiare l’atteso concerto di musiche disneyane al Teatro Marrucino sabato prossimo.

“Vista l’enorme richiesta, siamo lieti di annunciare che lo spettacolo “Disney in Concert – Anniversary 100”, in programma sabato sera al Teatro Marrucino, sarà raddoppiato con due appuntamenti imperdibili:

Primo spettacolo alle ore 19:30

Secondo spettacolo alle ore 22:00

Uno evento straordinario che porta a Chieti la magia della Disney in tutto il suo splendore. Con dieci voci straordinarie, un ensemble di ballerini e coreografie mozzafiato, “Disney in Concert – Anniversary 100” offrirà un viaggio emozionante attraverso le colonne sonore che hanno fatto sognare intere generazioni. Marchiato Disney, sinonimo di qualità, bellezza e creatività senza tempo, questo evento promette di incantare il pubblico con un’esperienza che resterà nel cuore di tutti.

Per l’Anteprima di “Disney in Concert” al PalaTricalle, che si terrà sabato pomeriggio nell’ambito della manifestazione sportiva (campionato Serie B futsal Città di Chieti-Jesi ndr) le modalità di accesso saranno le stesse previste per la partita, offrendo così a tifosi e famiglie un momento unico per assaporare l’atmosfera magica di questo spettacolo.

In molti ci stanno chiedendo come acquistare il biglietto per gli spettacoli al Teatro Marrucino. La risposta riflette la nostra filosofia di inclusività e accessibilità: il prezzo del biglietto sarà di 1 euro simbolico, disponibile a breve sulla piattaforma Ciaoticket.

Tuttavia, crediamo che le esperienze magiche meritino anche un gesto speciale. Per questo, invitiamo chi parteciperà all’evento a seguire la pagina Instagram ufficiale di Virgo Cosmetics: @virgocosmeticsit. Un piccolo gesto che rappresenta il vero valore del biglietto e ci aiuta a condividere i nostri valori di inclusività, bellezza e innovazione.

Questo evento, organizzato nell’ambito del Chocofestival in collaborazione con Confartigianato Chieti, è una celebrazione della musica, della creatività e dei valori di Virgo, che si impegna a rendere esperienze straordinarie accessibili a tutti.

Non perdete questa opportunità unica: Chieti si prepara a vivere un weekend indimenticabile, dove la magia Disney sarà la grande protagonista”.

Previous Story

Concorso fotografico “Urban Nature” 2024: pieno successo per la cerimonia di premiazione

Next Story

L’Istituto Comprensivo “F.Masci” di Francavilla al Mare ospita una delegazione di docenti inglesi per il progetto British Awards

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308