“Avendo ricevuto la lettera di dimissioni dall’assessore Tiziana Della Penna, in esito all’ultimo Consiglio chiamato a deliberare sulle annose vicende della Teateservizi Srl in liquidazione, ho voluto manifestarle tutta la mia gratitudine per il lavoro fin qui svolto e l’apprezzamento sia per le sue qualità umane, sia per il suo gesto di responsabilità politico-istituzionale.
Al momento non c’è una risposta possibile a tale richiesta, che mi auguro possa suscitare un confronto ulteriore, giusto e sereno – dice il sindaco di Chieti, Diego Ferrara. Per tale ragione intendo sospendere ogni valutazione o decisione in merito, in attesa dei prossimi e opportuni confronti che agevolerò sia con l’assessore, sia con i componenti della maggioranza di questa Amministrazione. Il momento è sì delicato e importante e per questo motivo ogni decisione richiede buonsenso e ragionevolezza, la città ha dato fiducia alla maggioranza che oggi governa e di questo sono il primo a pensare che si debba necessariamente tenere conto.
Il compito della politica è costruire, farlo nel modo più utile e concreto possibile, abbiamo tante cosa da fare, tutte importanti e utili per la città, dobbiamo farlo insieme e nella maniera più efficace possibile”.
Ultime notizie da Blog
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara si conferma polo di riferimento nazionale per le scienze
Prosegue a Chieti il ciclo di incontri “Chieti prima di Chieti – Chieti e l’Abruzzo intellettuale”,
Chieti Scalo ha ospitato, il 18 e 19 aprile presso la Camera di Commercio, una nuova
Si apre nel segno della letteratura e del legame con il territorio la terza edizione della
L’“onda verde” della scherma giovanile ha fatto tappa in Umbria, e tra i protagonisti del fine
