Teateservizi, l’intergruppo di opposizione attacca:” Assoluta incapacità tecnico-amministrativa di questa amministrazione”

“Il pronunciamento a mezzo delibera della Corte dei Conti non delinea nulla di nuovo rispetto a quanto già sostenuto: ossia l’assoluta incapacità tecnico-amministrativa di questa amministrazione. La Corte dei Conti non delibera nuovi profili (come qualcuno vuol far credere) ma semplicemente sancisce l’inerzia che l’amministrazione targata Ferrara ha avuto sulla Teate Servizi nei due anni passati. È stato richiesto a gran voce di non convocare un consiglio comunale con urgenza per le giornate di sabato e lunedì ma siamo stati inascoltati e, di fronte alla prima difficoltà, la maggioranza dapprima diserta la seduta di sabato ed oggi anche quella fissata in seconda convocazione insistendo con una commissione capigruppo per aggirare il Regolamento comunale. Falso è che vi è sperpero dei gettoni di presenza atteso che nessun gettone è dovuto per la nostra presenza in Consiglio comunale stante la mancanza del numero legale; in ugual misura nulla è dovuto ai consiglieri partecipanti per la seduta di oggi così come nulla è dovuto per la capigruppo convocata e saremo pronti in ogni caso a rinunciarci. Fumo e discredito si sta cercando di buttare addosso a chi, invece, le responsabilità se le assume comparendo nell’assise cittadina e mettendoci la faccia soprattutto per i lavoratori della partecipata che sono in bilico per il posto di lavoro. Manovra questa che mette in seria crisi la procedura innanzi al Tribunale con i termini fissati per il deposito di concordato a fine marzo. Cosa vogliono far credere ora? Che non compaiono per senso di responsabilità? Perché hanno convocato due consigli comunali con urgenza quando i presupposti non c’erano? Oggi noi ci siamo senza indietreggiare e sottrarci dalle nostre responsabilità!” E’ quanto dichiarano Serena Pompilio (Azione Politica), Bruno DI Iorio (lista Di Iorio Sindaco), Stefano Costa (Forza Chieti), Giampiero Riccardo (Chieti Viva) e Mario De Lio (UDC).

Previous Story

Oltre 1.000 firme per la legge regionale sul suicidio assistito in due settimane

Next Story

Lo scontro salvezza va alla Salernitana, Lux Chieti tradita da qualche errore di troppo

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.


Deprecated: Non-static method snwp_Show::fake_wp_footer() should not be called statically in /home/hkagijcn/public_html/nuovo/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308